5 OUTFIT LOW COST PER NATALE

Ciao ragazze! Sono consapevole che mancano ancora 21 giorni a Natale ma meglio anticiparsi piuttosto che arrivare alla mattina e non sapere cosa indossare.

Proprio per questo ho scelto 5 look da proporvi, dal più elegante al più “comodo”; sono tutti capi low cost e quindi accessibili a tutte.

1.ELEGANTE

Vestito aderente rosso, lascia intravedere la schiena data l’apertura e la particolarità in pizzo. Aderente al punto giusto che si adatta alle forme del corpo. Il vestito è abbinato ad un tacco nero a punta con il cinturino sulla caviglia.

Look adatto a coloro che amano indossare un tacco in ogni occasione e vogliono sentirsi al top anche nel giorno di Natale.

2. FORMALE

Questo è un look a mio avviso, un po’ piu formale ma sempre elegante.

Abbiamo una camicia bianca molto semplice, una gonna a vita alta che rimane però non troppo aderente ma molto morbida sul corpo e infine un tacco nero sempre molto elegante.

Look adatto a coloro che vogliono sentirsi eleganti ma non osare troppo con una scollatura o lasciando intravedere qualcosa. Formale ma allo stesso tempo molto elegante.

3. BAMBOLINA

Ho chiamato “bambolina” questo look perchè mi ricorda un po’ le bambole con le quali giocavo da piccola, tutte vestite abbinate.

Si tratta di un outfit che si può indossare con un paio di tacchi come in questo caso ho fatto io e quindi rendendolo più elegante, ma si possono indossare anche delle scarpe senza tacco, come per esempio delle Dr Martens, rendendo il look più casual.

4. STRAVAGANTE

Passiamo ora ad un pantalone. Si tratta di una tuta intera, senza maniche, con una scollatura che non passa inosservata. In compenso però non abbiamo gambe scoperte ma la tutina scende con un pantalone molto morbido e non aderente. Questo fa si che non risulti un capo volgare data la scollatura.

Stravagante poichè è molto sbrilluccicosa grazie ai brillantini che ha ed, insieme alla scollatura non passa di certo inosservata.

E’ un capo da indossare assolutamente con un tacco.

5. SEMPLICE

CAMICIA: Zuiki
JEANS: Zuiki

Per coloro che non amano vestiti, gonne e tacchi o che semplicemente vogliono sentirsi più comode, ecco un outfit che fa per voi.

Una semplice camicia bianca con dei jeans skinny da abbinare con un tacco per rendere il tutto il meno casual possibile, oppure con una scarpa bassa nera.

Un outfit molto semplice per chi ama la semplicità.

Per quanto riguarda i colori ho cercato di variare:

– il rosso, per le ragazze che amano la tradizione e quindi un capo rosso non può mancare a Natale (come nei primi due outfit);

-il viola, come nell’outfit 4, per stravagare e fare la differenza;

-nero, marrone e bianco, sono colori neutri e quindi adatti ad ogni occasione.

Queste sono le mie cinque proposte per essere al top anche a Natale, spero di esservi stata d’aiuto. Inoltre vi lascio qui il link del video youtube, dove potrete vedere meglio gli outfit.

Un bacio Ale!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...